Tanta paura per Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi 2017: sembra che l’inviato in Honduras sia stato ricoverato per un’infezione causata dai mosquitos.
Stefano Bettarini ricoverato in ospedale in Honduras a causa di un’infezione che si è scatenata dopo svariate punture dei mosquitos, terribili insetti che si trovano sull’isola di Cayos Cochinos dove lui è inviato de L’Isola dei Famosi 2017.
Il settimanale Oggi riporta le parole di Alberto Dandolo sulla rubrica Ah saperlo…
“Problemi per Stefano Bettarini, 44, in Honduras. L’inviato dell’Isola dei Famosi è stato costretto a un ricovero lampo per colpa di una infezione causata dalle punture dei mosquitos. Al suo capezzale è accorsa la sorella Simona, che sarà la sua “assistente” per tutta la durata del reality.”
La notizia sull’ex marito di Simona Ventura è stata data anche dal sito Gossip e Tv che però rassicura i suoi fans con queste parole: “Per fortuna si è trattato di un rivocovero lampo e Stefano Bettarini ha subito ripreso le sue attività da inviato”.
La produzione del programma per ora non ha comunicato nulla sull’episodio che riguarda Stefano e quindi potrebbero anche essere solo voci di corridoio.
Già nelle edizioni precedenti ci sono stati casi dello stesso tipo a causa dei mosquitos ma per fortuna si sono concluse tutte con la guarigione del naufrago in questione.
La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2017 sarebbe dovuta iniziare lunedì 30 gennaio ma purtroppo è stata rinviata dopo quasi un’ora a causa del maltempo che ha colpito l’isola di Cayos Cochinos. Martedì 31 è iniziato ufficialmente il reality alla cui conduzione c’è Alessia Marcuzzi.
Tra i primi nominati troviamo Dayane Mello e Samantha De Grenet. L’appuntamento con la seconda punatata è per lunedì 6 febbraio.